SI AVVISANO GLI UTENTI CHE NON SONO IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DI UNA O PIÙ BOLLETTE, che terminate le ultime fasi di verifica degli Accertamenti 2021, nei prossimi giorni verranno recapitati i relativi Avvisi e Solleciti.

Si avverte che decorsi i termini, se le somme dovute continueranno a non essere pagate, la Volturno Multiutility sarà tenuta a procedere con le azioni di recupero previste dalla legge avviando così la procedura di costituzione in mora.

Altresì, si ricorda che, la costituzione in mora comporterà la sospensione del servizio di fornitura idrica (delibera ARERA 311/2019/R/idr – all A REMSI e ss.mm.ii.), nonché (ove versato) ad incamerare l’anticipo consumi (Art. 25 del Regolamento Gestione del Servizio di Distribuzione Acqua Potabile).

Verrà inoltre dato mandato all’Ufficio Legale di adire l’Autorità Giudiziaria per il recupero del credito nonché delle spese legali e degli interessi maturati.

Si avvisa che la violazione dei sigilli apposti al gruppo misura, comporterà l’immediata denuncia presso la Procura della Repubblica competente per territorio nonché la rimozione del misuratore.

Laddove il pagamento delle somme contestate sia già stato effettuato, ovvero verrà effettuato, si invita a recarsi presso gli sportelli della Società in Castel Volturno alla Via Domitiana n° 98 – km. 30,150 per la esibizione delle ricevute di versamento.

 

#volturnomultiutility
#consumiacqua #accertamenti2021 #castelvolturno #morosità